Excite

Patrizia D'Addario - I love Silvio Party

'sti Francesi! Tocca ammetterlo, hanno avuto l'idea (quantomeno) dell'anno. Un party in discoteca tutto incentrato sulla "gossip story" tra il nostro Premier Silvio Berlusconi e la ormai nota escort pugliese Patrizia D'Addario. Ospite d'onore proprio lei, la donna che fa sparire i registratori.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI PATRIZIA D'ADDARIO AL PARTY I ♥ SILVIO

Il titolo fa ridere da sè: "I love Silvio". La locandina riassume il senso della serata: una presa per i fondelli diretta al Presidente del Consiglio, unita a una manciata di simboli italici amati dai cugini d'oltralpe. Spaghetti, Fellini, Colosseo e Torre di Pisa. Poi un sottotitolo evocativo: "Nell'anno del divorzio".
Trova l'event su Excite byNight

Guarda la locandina ufficiale e il pass d'ingresso "I ♥ Silvio"

Il proprietario del locale Benjamin Potou, una sorta di Briatore francese, alle domande sull'ospitata di Patrizia D'Addario ha risposto: "La sua storia con Berlusconi ci è piaciuta, così l'abbiano chiamata e lei ha accettato di venire". Tutto sarà a tema: tricolori ovunque, addetti ai lavori con divise del Milan e maschere di gomma dalle berlusconiane fattezze per gli ospiti.

Una discoteca, tante splendide ragazze insieme a Patrizia, musica e tutti a parlare di Lui. Riuscirà Silvio a non farci un salto? Ne dubitiamo. Che dire? Chapeau!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017