Excite

Patty Pravo: "Nessun malore, sono in vacanza in Puglia"

  • Infophoto

Ad alimentare l'allarme era stato, la mattina del 9 luglio, il suo stilista preferito Jamal Taslaq, che aveva parlato di un "malore". Poi una serie di voci e indiscrezioni, evidentemente tutte infondate, aveva dato Patty Pravo come ricoverata in una clinica. Nulla di tutto ciò. E a smentire la (funesta) situazione è la stessa Nicoletta Strambelli: "Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi". Insomma, è in vacanza e non certo in ospedale.

La cantante chiude così il piccolo giallo sviluppatosi fra il 9 e il 10 luglio e partito dal forfait della Pravo alla sua sfilata del 9 luglio a Roma. L'entourage dello stilista palestinese, che l'ha vestita in passato realizzando per lei soprattutto giacche, aveva detto: "Patty stasera non sarà presente al defilé perché questa notte ha avuto un malore". Da lì, il cataclisma mediatico. Parole, se non vere, quantomeno in libertà.

È stata l'Ansa a raggiungere la cantante, che ha tranquillizzato tutti: "Non era prevista la mia presenza alla sfilata di stasera, sono in Puglia per una settimana. Se fossi stata a Roma – ha spiegato la Pravo – sarei andata volentieri al defilé di Jamal ma sono qui e non mi va di interrompere questa breve vacanza". Fra l'altro, tra non più di una decina di giorni la Pravo è attesa anche al Premio Lunezia, con data da definire che dovrebbe essere il 20 luglio, e a una serie di altri impegni dal vivo.

Le ha fatto eco l'ufficio stampa, Rossella Martini, che ha passato gli ultimi due giorni a rassicurare i giornalisti sulle condizioni di salute dell'ex Ragazza del Piper, che si voleva rinchiusa in una struttura di Bologna: "Nessun malore, nessun check-up. Non è il momento dei tagliandi e comunque lei di solito non si cura a Bologna. Forse qualcuno ha fatto confusione con Vasco".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019