Excite

Paul Kalkbrenner: il dj arriva in Italia con due date a Roma e Milano

  • Facebook Ufficiale Paul Kalkbrenner

Paul Kalkbrennersarà finalmente in Italia. Per i suoi concerti 2013 farà tappa a Milano il 22 Marzo a Rho - Fiera di Milano, e il 23 marzo a Roma al Palalottomatica. I biglietti saranno in vendita su Ticketone e Livenation a partire da domani 16 gennaio al prezzo di 30 euro + il costo di prevendita. Ammonta, invece, a 35 euro se comprato direttamente al botteghino il giorno dell'evento.

Guarda tutte le foto più belle di Paul Kalkbrenner durante i suoi concerti

Paul Kalkbrenner è uno dei maggior dj al mondo conosciuto nel panorama della musica techno e neotrance. Conquista enorme succeso intorno alla metà degl ianni '00.

E' stato protagonista del film "Berlin Calling" che racconta la storia personale di una dj techno, del suo successo musicale, della sua caduta psicologia e professionale, della sua ripresa. Come Kalkbrenner, il protagonista ama esibirsi in pubblico, le performance dal vivo sono per lui energia e terreno fertile per nuove produzioni in studio. "Wieder Leke" è il titolo dell'album colonna sonora del film.

"Sky and sand" è il pezzo di punta della colonna sonora del film. Ecco il video ufficiale con alcune scene tratte dal film

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017