Excite

Paul McCartney in missione per la figlioletta

Certo che la vita è strana. Sei una legganda vivente, uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, facevi parte della più grande pop band del pianeta (i Beatles, ovviamente) e che cosa combini? Chiedi un autografo all'ultimo sbarbatello che salta fuori, magari da uno dei tanti talent show come X Factor Uk.

Stiamo parlando di Paul McCartney, ovviamente. Che – si è saputo solo ora – pare sia andato a chiedere umilmente autografi ai concorrenti eliminati dallo show televisivo. In particolare, Sir Paul avrebbe chiesto la firma degli Jedward, i due gemellini irlandesi (John & Edward Grimes) che hanno spopolato tra i giovanissimi.

Tuttavia, pare che Macca fosse in missione segreta per conto della figlia Bea, che ha 5 anni e pare abbia messo in atto un forcing scatenato: "Paul ha detto a Simon Cowell che adora X Factor e che pensa che i fratelli siano fantastici", ha detto uno dei soliti ben informati a un quotidiano londinese. "Sua figlia Bea è in visibilio per i Jedward. Paul ha ovviamente avuto gli autografi, poi i ragazzi hanno voluto il suo. Alla fine per ridere gli hanno detto che l'avrebbero rivenduto su eBay e così avrebbero guadagnato 1 milione di sterline".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017