Excite

Paul McCartney: unica tappa italiana 2013 a Verona, tutte le info sui biglietti

  • Getty Images

Per tutti i fan dei Beatles in arrivo una bella notizia: Paul Mcarthney terrà un concerto in Italia. L'unica tappa italiana del cantante sarà a Verona presso l'Arena il 25 giugno.

Se n'era parlato per anni di un possibile live del “Beatle”, ma adesso arriva la conferma, quella italiana sarà una delle tre date europee del suo tour “Out There!” nel quale avrà l'occasione di riproporre vecchi pezzi della storica formazione di Liverpool, suoi pezzi e quelli della band formata negli anni '70, i Wings.

Ad accompagnarlo in questa avventura musicale un team di musicisti molto importante: Paul “Wix” Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria.

Si parla di uno strepitoso live che coinvolgerà gli spettatori in una grande esperienza musicale emozionante, infatti McCartney canterà per circa tre ore riportando in una dimensione davvero suggestiva, circondati dalle bellezze dell'anfiteatro romano, location da sempre desiderata dal cantante stesso.

I biglietti saranno in prevenditaa a partire dal 28 marzo su Ticketone, e dal giorno dopo in tutti i rivenditori predisposti. Il costo varia dai 60 ai 200 euro

.

  • 60 euro (più prevendita) gradinata non numerata;
  • 150 (più prevendita)tribuna numerata
  • 170 (più prevendita)poltrona numerata
  • 200 (più prevendita)poltronissima gold.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017