Excite

Paul Ritch per un sabato al Cocoricò!

Giovane, ma capace. Una carriera in rapida ascesa quella di Paul Ritch (nato a Parigi), che nel 2000 compra i suoi primi piatti e comincia a collezionare vinili, esclusivamente techno ed electro. Tre anni più tardi sente le Sirene di Ulisse che lo affascinano verso la produzione e lo trascinano sui lidi di un corso di ingegneria del suono nonché del primo live. Ne esce un demo-live che piace subito a molte etichette tra le quali Resopal, Minisketch e la osannata Get Physical, vera e propria 'cult label'.

Durante la produzione si ispira ad artisti come Adam Bayer, Marco Carola, Richie Hawtin, Danilo Vigorito, che a loro volta lo suonano. In meno di un anno è riuscito a sfornare tracce del calibro di 'Samba', 'Winter cerimony', 'Just give some' ed a far innamorare artisti come dj T, Adam Beyer, Anja Schneider e Luciano. Sabato 26 giugno al Cocoricò di Riccione lui sarà in pole position in Piramide con altri interessantissimi nomi: Fabrizio Maurizi e Idriss D e poi ancora Titilla e Coccoluto. Anche lui è uno di quei big che si fa sempre bene a seguire. Non ama le presentazioni in pompa magna, ma almeno qualcosa sul suo conto è il caso di dirla, essendo uno dei grandi dj italiani.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ha suonato a Londra, Ibiza (per Made in Italy), Formentera (al suo Sueno), Roma (al suo amato Goa) ed è noto anche come speaker. I commenti sull'evento Facebook per questa serata sono già entusistici: chi può, ci pensi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017