Excite

Pete Doherty di nuovo in ospedale

D'altronde, con gli usi e abusi cui è solito affidare le proprie giornate, c'è da aspettarsi questo e altro. Pete Doherty di nuovo in ospedale. Stavolta sarebbe stato ricoverato in Francia, a Nizza. Ma il condizionale, appunto, è d'obbligo.

La storia è questa: ieri sera l'ex Libertino si sarebbe dovuto esibire al Theatre de Verdure della cittadina francese per uno spettacolo da solo. Ma non si è mai presentato sul palco. Sulle prime, gli spettatori – abituati a ritardi e lungaggini di ogni tipo – non si sono stupiti più di tanto. Salvo poi apprendere che il concerto non sarebbe mai iniziato.

Guarda le foto di Pete Doherty

I motivi del ricovero non si conoscono ancora – e non si esclude, a dirla tutta, che possa essere una motivazione 'diplomatica' per nascodere dell'altro – e nel frattempo i promoter hanno assicurato che il concerto sarà recuperato in futuro. Fra l'altro, riporta Nme.com, c'è da capire come il presunto ricoverò influirà sulla data che i Babyshambles devono tenere domenica al popolatissimo festival scozzese T In The Park.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017