Excite

Pete Doherty: "Ho tentato il suicidio"

Pete Doherty ormai ne tira fuori una a settimana. Ai lettori giudicare i motivi di questi pasticci confezionati a ritmi di marketing e per la gioia dei rotocalchi. Comunque, il dinoccolato cantante ha rivelato di aver tentato il suicidio a Parigi nei primi mesi di quest'anno. Una notizia rimasta segreta fino a oggi.

Il frontman dei Babyshambles ha dichiarato a Elle di averci provato lo scorso marzo durante i festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno nella capitale francese, dove avrebbe tentato di gettarsi dalla finestra mentre era sbronzo.

"C'ho provato a Parigi, è stata una disgrazia assoluta - ha spiegato - ho fatto l'idiota. Non ricordo esattamente cos'è accaduto ma è finita che mi sono ritrovato a tentare di buttarmi dalla sommità dell'hotel. Non ero così felice di essere arrivato ai trenta".

Guarda le foto di Pete Doherty

"Normalmente non bevo così pesantemente.Ma quel giorno mi sono scolato una bottiglia di vodka. Si sono presentati con una torta e l'ho spiaccicata in faccia allo chef, che l'aveva preparata proprio per me".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017