Excite

Peter Rauhofer: morto il dj e produttore, remixò Cher, Britney Spears, Madonna

  • Facebook ufficiale Peter Rauhofer

Peter Rauhofer è morto. Il famoso dj e produttore austriaco ci lascia all'età di 48 anni per un tumore cerebrale contro il quale combatteva da solo un mese. a dare l'annunci odella sua scomparsa i lsuo manager Angelo Russo sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui scrive a tutti i fan della perdita di una amico e di un grande artista: "Oggi l'industria musicale ha perso uno dei suoi veri eroi".

Contiua raccontando il suo dolore: "Tutto questo mi rende triste, non solo perchè ho eprso un amico, ma perche il mondo ha perso un talento straordinari oe le generazioni future non saranno mai consapevoli della magia che Peter a creato notte dopo notte in tutto il mondo".

E poi chiude dicendo: "Chedo a tutti i fan di tenere viva la sua eredità condividendo la sua musica con tutto coloro che non hanno avuto l'opportunità di provarla"

Peter Rauhofer ha collaborato con grandi artisti internazionali da Madonna a Jennifer Lopez sino a P!ink, Brtney Spears, Yoko Ono e moltissimi altri.

Memorabili i suoi remix, uno in particolare - quello di "Believe" di Cher che nel 2000 lo portò a vincere il "Best Remixer of the Year". Tra le produzione musicali remixate di maggiore successo anche "Toxic" di Britney Spears

Ecco il remix di Peter Rauhofer di "Toxic" di Britney Spears

Through his music, Peter will live forever. The brightest stars always burn out too soon. Peter, you were loved and you will be terribly missed. Goodbye my friend. Please rest in peace knowing that you have brought so much joy to so many of us. I ask that his true fans keep his legacy alive by sharing his music with anyone who may not have had the opportunity to experience it for themselves. Angelo Russo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017