Excite

Pharrell Williams: "It Girl" è il nuovo singolo 2014, il video è un cartone animato giapponese

  • youtube

Il nuovo singolo di Pharrell Williams è “It Girl” e il cantautore ha pubblicato un video decisamente originale per l'occasione. Questa volta non ci sarà una celebrazione della donna, come era stato per il video del singolo “Marilyn Monroe”, anche se non si va molto lontani dal seminato. Pharrell si è affidato all'animazione giapponese per realizzare la sua nuova clip, un mondo che è sempre stato d'ispirazione per il cantautore, che aveva già collaborato con i maestri giapponesi in altre occasioni, come quella con Nigo, il Billionaire Boys Club e Uniqlo per il documentario “Tokyo Rising”.

Il video in anteprima del nuovo singolo di Snoop Dogg con Pharrell Williams

Per il video di “It Girl” di Pharrell Williams alla regia è arrivato Mr. and Fantasista Utamaro, mentre la produzione è stata affidata a Takashi Murakami e allo studio di animazione NAZ. “It Girl” è un vero e proprio cartone animato dove Pharrell si trova catapultato come in un video game. Pharrell userà le sue mosse speciali per deliziare le belle ragazze dell'Anime giapponese e la protagonista più giovane del video.

Pharrell Williams è al lavoro anche su una nuova collaborazione con Snoop Dogg, di cui è stata data un'anteprima dallo stesso rapper che ha voluto condividere con i fan alcuni momenti in studio durante il mixaggio del pezzo. È stato un grande anno questo per Williams, che dalla sua “Happy” in poi ha collezionato una serie di successi uno dopo l'altro, ottenendo diversi premi e riconoscimenti sia come cantautore che come personaggio VIP del mondo della musica contemporanea.

Da poco Pharrell Williams aveva pubblicato anche il video di “Come Get It Be”, l'ultimo singolo dove il cantautore si trovava coinvolto in un provino per delle ballerine, in un omaggi al video senza tempo di George Michael “Too Funky”. A sorpresa, nella clip di “Come Get It Be”, al fianco di Pharrell Williams appare anche Miley Cyrus, che si lancia con lui in una danza sfrenata, oltre a cantare un paio di linee della canzone.

Guarda “It Girl” il nuovo video di Pharrell Williams

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017