Excite

Pharrell Williams: "Marilyn Monroe" è il nuovo singolo 2014 che celebra la donna, Video

  • Getty Images

Pharrell Williams ha pubblicato il video del suo nuovo singolo 2014 dal titolo “Marylin Monroe”, ma assolutamente la canzone non parla della bella attrice, simbolo di femminilità e icona tutt'oggi di bellezza. Piuttosto Pharrell si concentra sulla figura della donna, del resto il suo album si intitola “GIRL”, non ci si poteva aspettare di meno. Il brano ha delle sonorità tipicamente disco, caratterizzato dalla tipica rilassatezza di Williams, che con la materia musicale riesce a dare un sound tutto suo.

Guarda tutte le foto della carriera di Pharrell Williams

Il video è stato diretto da Luis Cervero e mostra Pharrell in diverse location, circondato da bellissime donne danzanti e dona diverse immagini della donna in situazioni quotidiane, anche se artificiali. All'interno della clip c'è anche la guest star, Kelly Osbourne, che entra con un cantato in una piccola porzione del brano per poi sparire nel nulla così come è arrivata. Dal video emerge la passione di Pharrell per le donne, da intendersi proprio come dedizione cieca alla figura femminile, di cui il cantante mostra un grande rispetto.

Durante tutto il video Pharrell si avvale di un team di modelle e ballerine di ogni etnia, suggestiva la stanza a tre colori, blu, bianco e rosso, dove dei veri e propri team di ballerine si lanciano in una coreografia con Pharrell al centro, che non molla mai il suo famoso cappello di Vivienne Westwood, diventato ormai un marchio di fabbrica del cantante e di cui ne ha modelli di ogni colore. Il video dovrebbe essere una sequenza di un sogno, che vede Pharrell nel letto immaginare uno di quegli scenari della fantasia che ogni uomo desidererebbe.

Sembrerebbe proprio che Williams abbia tirato fuori dal fantomatico cappello un'altra hit che andrà ad accodarsi all'enorme successo di “Happy”. Recentemente il cantautore era stato ospite di Oprah Winfrey ed era scoppiato in lacrime durante l'intervista quando gli avevano mostrato dei montaggi delle gente di tutto il mondo che, negli ultimi mesi, ha creato dei video virali ispirati proprio ad “Happy”. Intanto le sue produzioni continuano con grandi successi, non ultima la colonna sonora di “The Amazing Spider Man 2”, per la quale ha anche composto il singolo cantato da Alicia Keys “It's On Again”.

Guarda il video di Marylin Monroe di Pharrell Williams

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017