Excite

Pharrell Williams nuovo coach di The Voice USA 2014

  • Getty Images

Pharrell Williams si unisce al team di “The Voice” America, lo show della NBC dove andrà a sostituire Cee Lo Green, che era stato coach l'anno scorso. La settima stagione del programma si arricchisce di una delle star più importanti di quest'anno dopo il suo successo nella colonna sonora di “Cattivissimo Me 2”, la canzone “Happy” nominata agli Oscar e diventata un tormentone viral, che da settimane è nella top delle maggiori classifiche del mondo, fino alla vittoria ai Grammy Awards nella sua collaborazione con i Daft Punk per il brano “Get Lucky”.

Guarda tutte le foto di Pharrell Williams dagli esordi ad oggi

Il presidente della NBC, Paul Telegdy, ha dichiarato che per loro è una grande gioia avere Pharrell come coach della trasmissione, vista la sua esperienza come produttore e mentore di numerosi album e canzoni anche di altri artisti. Telegdy ritiene Williams l'artista perfetto come coach di The Voice e, a tutta la produzione, sembra quasi che il cantautore sia un membro della famiglia che è tornato a casa. Per Williams sarà di certo un'occasione per mostrare le sue doti di coach e chissà che non sia proprio il suo team il fortunato vincitore di questa edizione.

Gli altri coach sono ancora in via di definizione, anche se sono stati fatti nomi altrettanto importanti come Adam Levine, Blacke Shelton e Christina Aguilera come possibili compagni di Williams nella battaglia del talent show musicale. Levine e Shelton sono rimasti nel gruppo di coach si dall'inizio, mentre il nome di Christina Aguilera è stato preso in considerazione ultimamente al posto di quello di Shakira, che era una delle favorite fino a qualche mese fa.

Pharrell Williams intanto ha appena pubblicato il suo secondo album dal titolo GIRL, da cui ha anche estratto una marca di profumo per la primavera. Da poco è stato pubblicato il singolo “It's On Again” cantato da Alicia Keys e Kendrick Lamar, per la colonna sonora di “The Amazing Spiderman 2”, che Williams ha composto insieme ad Hans Zimmer. A quanto pare il 2014 sarà ancora per Pharrell un anno di grandi successi e non ultimo quello che potrebbe ottenere come coach di The Voice.

Ascolta “It's On Again” di Pharrell Williams con Alicia Keys e Kendick Lamar

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017