Excite

Pharrell Williams scoppia in lacrime da Oprah Winfrey: ecco il video

  • youtube

Pharrell Williams scoppia in lacrime durante un'intervista con Oprah Winfrey, nella trasmissione della conduttrice “Oprah Prime”. Oprah mostra a Pharrell una sequenza con alcuni montaggi dei video virali realizzati dalle persone di tutto il mondo, che ballano in diverse città sulle note della sua hit “Happy”. Alla fine del montaggio Pharrell inizia a piangere, totalmente commosso dal video e resta in silenzio per diverso tempo perchè non riesce a smettere.

Guarda tutte le foto di Pharrell Williams

Oprah cerca di consolarlo, sottolineando quanto il video sia estremamente commovente, passando anche un fazzoletto a Pharrell per asciugare le lacrime. Williams ridendo chiede perchè stia piangendo e poi spiega che per lui è travolgente vedere queste immagini perchè ama profondamente il suo lavoro e apprezza tantissimo il fatto che le persone hanno creduto in lui per così tanto tempo, facendo in modo che lui potesse arrivare fino a questo momento e provare queste incredibili emozioni.

Oprah dice di comprendere i sentimenti di Pharrell, perchè è chiaro che queste emozioni e questa dimostrazione di affetto e gioia, arrivata da ogni parte del mondo sulle note di “Happy”, sono state possibili perchè Pharrell ha messo il suo cuore nel lavoro che fa e vengono da una persona che mostra chiaramente i suoi sentimenti ed esprime ciò che ha dentro. L'intervista si è tenuta in occasione del grande successo del nuovo album di Williams, “GIRL”, da cui è stata tratta in anteprima la traccia di “Happy”. Williams ha anche prodotto un profumo con il titolo dell'album e sta collaborando in ambito musicale a diversi progetti, tra cui quello appena concluso della colonna sonora del film “Spider Man 2”, da cui è già stato tratto il singolo, cantato da Alicia Keys, “It's On Again”.

Il successo di “Happy” è partito dopo la sua presenza nella colonna sonora del film “Cattivissimo Me 2”. Dopo l'uscita del video originale della canzone, in tutto il mondo, si è diffuso il fenomeno virale di montaggi fatti dagli utenti che riprendono la popolazione di varie città del mondo che danzano sulle note del brano, riproducendo quella che vuole essere la sensazione data dal video di Pharrell. Il fenomeno virale è arrivato anche in Italia, dove, da nord a sud, da Milano a Roma a Palermo, sono stati realizzati diversi video sulle note del grande successo di Pharrell Williams, una soddisfazione per il cantautore veramente unica nel suo genere.

Guarda l'intervista di Pharrell Williams con Oprah Winfrey

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017