Excite

Pharrell Williams:"Happy era di Cee Lo Green" e invita i fan a scrivere il suo nuovo libro Inspiration

  • Getty Images

Pharrell Williams, nella sua immensa modestia, ha rivelato che il singolo “Happy” era stato originariamente registrato da Cee Lo Green e che, la sua versione, era migliore di quella che ha reso Williams un fenomeno mondiale. Lo scoop è arrivato durante un'intervista di Pharrell con la rivista The Guardian, durante la quale Pharrell ha decantato la versione di Cee Lo Green definendola incredibile, ma probabilmente al tempo non era adatta al personaggio di Cee Lo.

Guarda tutte le foto di Pharrell Williams dagli esordi ad oggi

Dalla sua pubblicazione alla fine del 2013 il brano “Happy”, incluso nell'ultimo album GIRL di Pharrell, ha venduto milioni di copie, oltre alla sua presenza nel film “Cattivissimo Me 2”. Il successo di “Happy” è stato un fenomeno a livello planetario, tanto che nel mondo si è creata una tendenza virale dove le persone ballano “Happy” in alcuni video caricati su youtube, fenomeno che si è esteso ampiamente anche in Italia nelle maggiori città. A riguardo Williams era scoppiato in lacrime durante un montaggio di questi video virali in una intervista on Oprah Winfrey.

Pharrell Williams ha appena pubblicato il nuovo singolo Marylin Monroe, nel quale decanta il femminile e la sua passione per le donne il video del singolo ha già raggiunto quasi le dieci milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana. Il cantautore sta ottenendo una serie di successi uno dopo l'altro, l'ultimo riconoscimento è arrivato dal Time Magazine che lo ha riconosciuto come una delle personalità più influenti al mondo, insieme a Beyoncé e Miley Cyrus. Di certo, anche se “Happy” non era destinata a lui, solo con Williams ha avuto un successo che, sicuramente, rimarrà scritto nella storia della musica.

Intanto Pharrell è a lavoro su un nuovo libro che si intitolerà “Inspiration” ed ha chiesto la collaborazione dei suoi fan nel mondo per aiutarlo a finire questa impresa. Per ora del libro non si ha una data di pubblicazione, ma sarà disponibile appena i fan di Williams riusciranno a trovare le parole mancanti del libro. Tutti coloro che avranno completato in maniera corretta le parti mancanti di testo verranno citati all'interno della pubblicazione ufficiale. I proventi del libro andranno in beneficenza all'associazione From One Hand to AnOTHER, una realtà no profit che si occupa di aiutare i ragazzi a rischio delle comunità americane.

Guarda il video di Happy di Pharrell Williams

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017