Excite

PIMP'N'HO NEW YEAR's EVE 09@LeCarrozzerie

Un 31 dicembre grandioso insieme a GreyGoose che porta a Roma, per l'ultima notte del 2008, l'evento Pimp’n’Ho di Las Vegas. Due le location prescelte: LeCarrozzerie+Atelier35.

Guarda le immagini dei migliori party capitolini - Guarda la mappa

L'evento avrà inizio alle 21 con una cena all'ATELIER 35. Per i 120 presenti, open bar durante tutta la notte, dj set, frutta e sushi serviti su donne mascherate, gadget, truccatrici per divertirsi e l’animazione pimp’n’ho.

Da mezzanotte in poi, spazio ai festeggiamenti folli. Gli ospiti saranno infatti accompagnati a LE CARROZZERIE con hummer limousine messe a servizio dei locali. E' qui che l’atmosfera di Las Vegas movimenterà la notte con crupier, tavoli da gioco, live performance, animazioni e dj set fino alle 8 del mattino.

L'ATELIER 35 è un elegante e moderno spazio che dedica i suoi appuntamenti alle espressioni artistiche emergenti tra musica, arte, teatro, moda e food. Al suo interno, una galleria d'arte e design, uno shop vintage, un bar per aperitivi e finger food, un palco per live e una consolle. Il nome LeCarrozzerie, invece, non è un caso: la discoteca nasce infatti in una ex officina-carrozzeria. Nei weekend, si alternano serate a base di house music, elettronica, minimal & deep ed eventi legati al mondo dell'arte e della moda.

Merry Christmas by LeCarrozzerie

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017