Excite

Placebo, ecco il video che anticipa Battle For The Sun

For What It's Worth non è male. Non è il miglior pezzo dei Placebo, su questo non ci piove. Meno graffiante della media, è però un buon singolo di rientro dopo qualche tempo di latitanza. Brian Molko, fra l'altro, si presenta con capello liscio e lungo, quasi irriconoscibile rispetto alle ultime uscite con la band. Femmineo tentatore.

Il nuovo, attesissimo disco della band britannica uscirà il mese prossimo e si intitola Battle For The Sun. Arriva tre anni dopo Meds.

Alla formazione è subentrato lo scorso anno, prima di iniziare la lavorazione, il batterista statunitense Steve Forrest (viene dalla punk-rock band Evaline), sostituendo un altro Steve, Hewitt.

Il disco, fra l'altro, è autoprodotto: una volta concluso il contratto con la Virgin i Placebo c'hanno pensato su per un po', sul fatto di tornare a far parte del roster di una major. Battle For The Sun è dunque finanziato in piena autonomia e rilasciato in licenza e distribuzione a diverse etichette indipendenti, territorio per territorio, partendo dalla Pias per l’Europa.

Guarda il video di For What It's Worth dei Placebo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017