Excite

Premio Tv 2010 a Ballando con le stelle

Il 50° Premio regia televisiva è la kermesse che premia i dieci programmi più seguiti e apprezzati della televisione italiana da parte di 100 testate giornaliste. Tra le finaliste il televoto ha decretato la vittoria del programma più amato dal pubblico: Ballando con le stelle.

Il programma condotto da Milly Carlucci coadiuvata da Paolo Belli è stato premiato per il secondo anno consecutivo. E ha battuto il 'Festival di Sanremo', 'Zelig', 'I Migliori anni', 'Striscia la notizia', 'Chi ha incastrato Peter Pan?', 'Porta a porta', 'Grazie a tutti', 'L’Eredità' e 'Ti lascio una canzone'.

Il personaggio maschile dell’anno è stato premiato il presentatore della serata Carlo Conti mentre quello femminile è andato ad Antonella Clerici, che ha superato le sue colleghe Milly Carlucci e Maria De Filippi. La miglior fiction è stata ‘Lo scandalo della Banca Romana’. Questa trasmissione che celebra la televisione italiana non passa mai di moda e ha tenuti incollati allo schermo 6.352.000 di telespettatori con uno share pari al 26.45%.

Foto: Davidemaggio.it

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017