Excite

Primo Maggio, gli sponsor si muovono a fatica

I dati sono dunque definitivi: il concerto del Primo Maggio costerà circa 2 milioni di euro, quasi 500mila in più rispetto allo scorso anno, anche a causa alla presenza di numerose rockstar del calibro di Vasco Rossi.

A poco più di due settimane dal concertone di piazza San Giovanni a Roma, le disponibilità degli sponsor sono ancora poche. Anche se, riferiscono fonti sindacali, nelle ultime ore si è registrata una leggera ripresa che fa ben sperare per l'evento capitolino.

Pare invece difficile che la manifestazione possa subire delle variazioni a seguito del terremoto in Abruzzo. Tuttavia, precisano le stesse fonti, iniziative ad hoc per i senzatetto potrebbero essere definite nelle prossime ore.

Nei giorni scorsi, gli organizzatori del tradizionale raduno musicale in piazza San Giovanni avevano lanciato l'allarme: concerto a rischio per mancanza di fondi (leggi la news). Col passare dei giorni le risposte degli sponsor stanno però cominciando ad arrivare, anche se in maniera piuttosto fiacca. Non è insomma detta l'ultima parola.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017