Excite

Primo maggio, nel cast anche Massimo Ranieri

Manca ormai una manciata di giorni all'attesissimo concertone nel Primo Maggio, condotto quest'anno da Sabrina Impacciatore. Piazza San Giovanni, a Roma, si riempirà come ogni anno di giovani e meno giovani provenienti da ogni parte d'Italia, pronti ad ascoltare i propri artisti preferiti. E a segnare la propria presenza per sostenere le cause che, di volta in volta, l'organizzazione lega al concerto.

Oltre ai nomi già presentati e confermati come Nina Zilli, Carmen Consoli, Roy Paci, la star scozzese Paolo Nutini, Vinicio Capossela, Baustelle, Simone Cristicchi e tanti altri, è stata definitivamente confermata anche la presenza di Massimo Ranieri.

Il cantante e attore partenopeo interpreterà fra l'altro la famosa poesia di Eduardo De Filippo Il colore delle parole, che dà il titolo all'edizione di quest'anno. Esordio assoluto per Ranieri al Primo maggio: 'Per me si tratta si salire per la prima volta su quel palco – spiega l'artista – e sono felice e onorato di esserci ma anche emozionato per questo fantastico evento'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017