Excite

Problemi di mutuo? Li risolve Will I Am

Hai stipulato un mutuo truffaldino a tasso variabile e ora non sai come saldare le esorbitanti rate mensili? Non c'è problema: ci pensa Will I Am.

Ne succedono davvero di tutti i colori negli Usa. Stavolta, per la serie strappalacrime in tv, il rapper dei Black Eyed Peas è intervenuto con la sua bacchetta magica – costituita dal grassissimo portafoglio – alla trasmissione The Oprah Winfrey Show, condotta dalla anchorwoman più potente d'America. E ha sorpreso due famiglie in grandi difficoltà a causa della recessione, offrendo loro due assegni per un totale di 350mila dollari. Insomma: ha saldato i mutui dei due nuclei famigliari.

Will I Am, c'è da dirlo, è da sempre impegnato sul tema abitativo: ha infatti fondato la i.am home fund, un'organizzazione che raccoglie fondi da destinare proprio a chi rischia di vedersi sfilare il tetto per problemi economici. 'Se metti insieme le persone che hanno un grande cuore, possono fare la differenza e aiutare a risolvere i problemi dell'America', ha dichiarato l'artista che, nel corso del programma, si è anche esibito con Usher nella canzone O.m.g.

Usher feat. Will I Am - O.m.g.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017