Excite

Problemi di salute per Alessandra Amoroso

Il tour partirà di fatto il 21 gennaio. Questo significa che i problemi di salute che hanno costretto Alessandra Amoroso a un'operazione d'urgenza e ad annullare le due date iniziali del suo tour sono risolti.

'Ci sono stati piccoli problemi di salute - ha dichiarato la Amoroso all'Ansa - che però sono stati superati. Sto benissimo. Più avanti verrà risolto anche il problema delle corde vocali, non è una cosa urgente'. La cantante allude ad alcuni noduli che la preoccupano, ma che non c'entrano ovviamente nulla con la sgradita sorpresa delle ultime ore.

Il giallo sulle condizioni di salute della trionfatrice di Amici è nato in seguito alle notizie riportate da DiPiù Tv. Pare che l'artista sia stata vittima, come racconta la rivista, dell'infiammazione di una delle due ghiandole di Bartolino, collocata nell'apparato genitale, che si è fatta sentire proprio durante uno spettacolo: 'Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre - ricorda al giornale - credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell'esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte'.

La visita ha escluso che il problema potesse risolversi per via farmacologica, e così s'è reso necessario l'intervento: 'Ci sono rimasta di sasso - ha spiegato Alessandra - perché di punto in bianco ho quindi dovuto annullare la tournée e prenotare l'operazione. Sto davvero male, sia fisicamente che psicologicamente'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017