Excite

Prodigy, Acireale diventa una maxi-discoteca

Allestimenti speciali, luci e impianti audio potentissimi per riconvertire il Palasport di Acireale in una vera e propria maxi-discoteca. Mancano poche ore all'inizio del concerto siciliano dei Prodigy, previsto domani sera. I tecnici hanno predisposto tutti i dettagli previsti dal rider tecnico per realizzare un vero e proprio discoclub.

L'invasione italiana dei Prodigy è partita il 22 aprile scorso dall'Alcatraz di Milano e si concluderà proprio domani ad Acireale (28 aprile). Le altre tappe, prodotte da Barley Arts, sono state a Mantova (23 aprile), Rimini (24 aprile), Roma (26 aprile) e Barletta (stasera, 27 aprile). Con le date di Milano e Roma, già sold out da settimane, i Prodigy si confermano anche in Italia leader della scena dance alternativa e ribadiscono di essere il volto sporco e ruvido della musica elettronica.

Liam Howlett, Keith Flint e Maxim stanno presentando al pubblico italiano i pezzi dell'ultimo album, Invaders must die, uscito lo scorso anno, senza dimenticare i successi che hanno fatto la storia della band, come Firestarter, Smack my bitch up, Voodoo People e Breathe.

Prodigy - Invaders Must Die

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017