Excite

Psy annulla la promozione di Gentleman in Italia dopo i fischi allo Stadio Olimpico di Roma

  • Facebook uffciale Psy

Psy non ha proprio digerito l'accoglienza ricevuta nel corso della sua primissima apparizione live in Italia: il cantante, secondo quanto dichiarato nelle interviste, non vedeva l'ora di esibirsi in un Paese da lui particolarmente amato, ma nel momento della sua esibizione nel corso del derby finale della Coppa Italia è stato accolto con fischi che proprio non si aspettava.

Guarda il video di "Gangnam Style" di Psy

L'artista, dopo l'evento, aveva in programma anche una serie di apparizioni radiofoniche e televisive per la promozione del suo nuovo brano che fa da seguito a "Gangnam Style", il singolo "Gentleman" già diventato virale e in grado di superare qualsiasi precedente record di visualizzazioni su Youtube.

Il primo appuntamento italiano nell'agenda di Psy era previsto per ieri, ai microfoni di Radio Deejay, per prendere parte alla trasmissione di punta del programma, Deejay Chiama Italia: il rapper coreano, però, non si è presentato, rendendo noto poco dopo di avere annullato tutti gli appuntamenti promozionali previsti in Italia. Una vera e propria delusione per il rapper, che si era più volte detto emozionato di esibirsi nel nostro Paese e aveva tenuto giorni prima una conferenza stampa proprio in vista dell'evento allo stadio romano.

Psy proseguirà ora il suo tour nel resto d'Europa per promuovere il brano "Gentleman", che a dispetto dell'accoglienza romana pare aggiudicarsi il titolo di tormentone dell'estate 2013, almeno stando all'incredibile numero di visualizzazioni ottenute su Youtube. In seguito, l'artista ha dichiarato di volersi mettere al lavoro per la pubblicazione del primo album internazionale, dopo sei pubblicazioni avvenute solo in Corea del Sud. Il disco verrà pubblicato anche in Italia?

Guarda il video di "Gentleman" di Psy

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017