Excite

Psy, collaborazioni in vista con Robbie Williams e Brian May?

  • Facebook ufficiale Psy

Psy ha conquistato gli appassionati di musica di tutto il mondo con due soli singoli, di straordinario successo: "Gangnam Style" e "Gentleman" sono diventati in brevissimo tempo dei fenomeni virali sul web e hanno superato qualsiasi precedente record di visualizzazioni su Youtube, mentre a parte l'incidente romano, nel corso del quale l'artista è stato fischiato, il mondo sembra non perdere mai interesse nei confronti dell'imprevedibile rapper sudcoreano.

Guarda le foto più recenti di Psy da Facebook

Con le sue mise sempre sgargianti e i suoi improbabili balletti, Psy ha conquistato il mondo di chi ascolta musica, ma anche di chi la musica la fa per lavoro: se ancora ci si chiede se Psy sia un fenomeno destinato a sparire in fretta e venire dimenticato in favore della prossima "hit di consumo", ci pensano le più grandi star del rock a dare a Psy una ancor più grande credibilità: è il caso di Robbie Williams, che sembra intenzionato a duettare con il rapper.

Proprio in quesati giorni, il sovrano indiscusso del pop internazionale ha dichiarato di avere incontrato per la prima volta Psy e di esserne stato entusiasta: "Voglio fare qualcosa con lui. Ho sicuramente avuto la sensazione che possa accadere. Potrei imparare da lui, mi piacerebbe essere in studio con lui e trovare qualcosa, sarebbe divertente!". Se perfino un artista del calibro di Robbie Williams ritiene di avere molto da imparare da Psy, non stupisce che anche il rapper stesso punti a collaborazioni altrettanto prestigiose: tra i suoi sogni c'è Brian May, storico chitarrista dei Queen.

Un sogno che potrebbe trasformarsi presto in realtà, dal momento che i due artisti si sono recentemente incontrati, prioprio per parlare di eventuali collaborazioni, secondo quanto affermato da Psy alla stampa. Una grande emozione per il rapper, che ammette anche di essere un grande fan dei Queen sin da quando era adolescente. Le collaborazioni potrebbero avvenire in tempi molto brevi, dal momento che i prossimi progetti di Psy sembrano avere una scadenza molto ravvicinata: l'artista ha affermato anche di avere in progetto la pubblicazione del nuovo album per settembre. In questo lavoro potrebbero quindi rientrare le collaborazioni con Robbie Williams e Brian May. Intanto, continua per Psy il tour mondiale: il rapper sul palco non si risparmia, regalando ai suoi fan oltre tre ore di concerto. Per rendere al meglio durante questi eventi, Psy ha deciso di introdurre una pausa con dj set, durante la quale dedicarsi a massaggi e sedute di agopuntura.

Guarda il video di "Gentleman" di Psy

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017