Excite

PSY ft. Snoop Dogg: arriva "Hangover", il nuovo singolo 2014 dei due rapper (VIDEO)

  • Facebook Psy

Update 9 Giugno: Arriva online il nuovo video della coppia PSY feat. Snoop Dogg, dove raccontano come prendere una bella sbornia e come si vede il mondo da ubriachi. Il video è sempre in toni molto ironici, com'è tipico di PSY, e all'interno c'è anche un cameo di una delle star del K-pop, G-Dragon, che canta un breve pezzo rap mentre i due protagonisti sono occupati con il loro "hangover".

--------------------------------------------------------------------------------

PSY ha annunciato il nuovo singolo “Hangover”, nato dalla collaborazione con Snoop Dogg. Il cantante coreano ha appena superato i due bilioni di visualizzazioni per il suo grande successo “Gangnam Style” ed ora annuncia il suo ritorno sulle scene con “Hangover”, che vedrà la luce in una anticipazione l'8 giungo durante il “Jimmy Kimmel Live!”, subito dopo le finali della NBA. Psy e Snoop Dogg appariranno prima in un episodio dello show per far debuttare una parte della clip del loro nuovo video, che andrà poi in versione integrale su youtube e sul sito del “Jimmy Kimmel Live!”.

Guarda le foto di PSY su Facebook

Nel comunicato ufficiale il nuovo brano di PSY viene definito una canzone perfetta per i party, mentre il video sarà caratterizzato da un'atmosfera un po' dark. Il cantante coreano cercherà di riconquistare il pubblico dopo il grandissimo successo planetario della sua Gangnam, difficile da spodestare dal trono che si è conquistata ma non impossibile da raggiungere se PSY riuscirà a tirare fuori una hit altrettanto accattivante.

Di certo la collaborazione con un pezzo da 90 come Snoop Dogg può solo promettere bene. Il rapper è uscito con il suo ultimo album “Reincarnated” nel 2013, mentre era stata annunciata la sua collaborazione con Wiz Khalifa per un nuovo album 2014, del quale ancora non si sono avute notizie rispetto al titolo o alla possibile data di pubblicazione. Il cantante era tornato anche nel mondo del cinema, ambito nel quale può contare diverse presenze sia in ruoli da protagonista che come presta-voce. Solo nel 2013 ha doppiato “Turbo”, ha presenziato in un cameo in “Scary Movie 5” e ha recitato da protagonista nel film di “High School 2”.

Park Jae-sang, meglio conosciuto come PSY, deve il suo successo al suo verso “Oppan Gangnam Style” e al relativo balletto, che lo ha portato fuori dalla corea del sud, sdoganando così una nuova realtà musicale molto florida, dalla quale sono emersi anche altri gruppi che oggi sono conosciuti più ampiamente con il nome di K-Pop (Korean pop), proprio a intendere la musica che viene prodotta da questa nazione, ricca di elementi audiovisivi, che ha dimostrato una grande voglia di apertura verso l'occidente, di cui il principale e più famoso rappresentante è sicuramente PSY.

Guarda il video di Hangover di PSY feat. Snoop Dogg

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017