Excite

Psy shock: "Sono alcolizzato", il cantante sudcoreano di "Gentleman" rivela la sua dipendenza

  • Facebook ufficiale Psy

Psy è alcolizzato.
Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista rilasciata al Sunday Times Magazine: “Quando sono felice bevo, quando sono triste bevo, quando piove bevo, quando c’è il sole bevo. Non bevo solo quando devo smaltire la sbornia“. La sua compagna di sbornie è la vodka, ma preferisce anche “whisky, tequila o qualsiasi altra cosa“.

Guarda le ultime foto di Psy su Facebook

Una dichiarazione shock che mette scompiglio in tutto il mondo musicale internazionale e soprattutto tra i fan che dallo scorso anno hanno avuto modo di apprezzare il cantante sudcoreano con il tormentone 2012 "Gangnam Style", canzone che l'è valsa anche la medaglia dell'Ordine di Okgwan dal Ministero della Cultura sudcoreano per "meriti eccezionali": aver accresciutol'interesse culturale verso il quartiere Gangnam e la Corea del Sud.

Guarda il video di Gangnam Syle di Psy

Le motivazioni di questa dipendenza non sono chiare e non sono state spiegate da Psy che si è limitato a descrivere solamente le sue abitudini. Non è nemmeno chiaro se il vizio sia esploso con il successo, oppure sia qualcosa risalante a molto tempo prima.

Si spera, per lui, che queste rivelazioni non gli facciano perdere fan, perchè adesso, in tutto il mondo, sono diventati davvero tanti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017