Excite

Psy-Steven Tyler: duetto per un nuovo brano del cantante sudcoreano, seguito di "Gangnam Style"

  • Foto Facebook ufficiale Psy

di Martina Pugno

Psy ha conquistato l'attenzione di tutto il mondo con due sole hit: “Gangnam Style” e “Gentleman” hanno battuto ogni record di visualizzazioni su Youtube e non solo gli ascoltatori, a quanto pare, sono rimasti affascinanti da questo fenomeno Made in Corea. Psy, dal canto suo, non si lascia scappare nessuna occasione ed è già al lavoro per la realizzazione di un nuovo album.

Guarda le foto da Facebook di Psy

Per il disco, l'artista è riuscito ad accaparrarsi collaborazioni invidiabili: il cantante ha scelto una prestigiosa rivista per divulgare il nome del rocker che ha deciso di duettare con lui su uno dei nuovi brani in lavorazione. Per ringraziare Vogue Uomo di avergli dedicato la copertina, Psy ha svelato al periodico di aver appena terminato le registrazioni di un nuovo brano insieme a Steven Tyler, leader degli Aerosmith.

Ho appena finito di registrare con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith! Quando frequentavo la scuola media, ogni volta che ascoltavo brani come Crazy o Amazing mi commuovevo fino alle lacrime. Ho sempre ammirato gli Aerosmith e adesso che ho potuto cantare con Steven non mi sembra vero”: queste le parole della star, confermate da uno scatto fotografico comparso sulla rivista che ritrae i due musicisti insieme. Non resta che scoprire come suonerà questa inaspettata collaborazione.

Psy, dal canto suo, ha rivelato che la lavorazione dell'album giunge ormai alla sua fase conclusiva e che già a novembre potrebbe essere pubblicato un primo singolo: è facile immaginare, a questo punto, che possa essere proprio quello della collaborazione appena svelata. Sembrano comunque alle spalle, almeno per il momento, le difficoltà che hanno colpito Psy legate all'alcol, che lo hanno costretto ad un periodo di stop dal quale, evidentemente, il musicista è pronto a ripartire, andando incontro al suo prossimo record.

Guarda il video di "Gentleman" di Psy

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017