Excite

Pumma Rock Fest 2011@ Sant' Antonio Abate

  • Foto:
  • Ufficio Stampa NewMedia Press

Un anno fa, sul palco dell'evento, nomi illustri della scena musicale italiana: RFC, Il Teatro degli Orrori, NoBraino e Giorgio Canali.

Estate 2011: la sfida del Forum dei Giovani di Sant' Antonio Abate in provincia di Napoli si rinnova e il Pumma Rock Fest 2011, in programma per il 19 e 20 luglio, propone nomi del calibro di Linea77, Fratelli Calafuria, One Dimensional Man, Julie's Haircut e Il Cielo Di Bagdad.

L'idea è semplice e le istruzioni facili da seguire: non prendere impegni per quei due giorni, andare all'Area Mercato di Via De Luca (Largo Sandro Pertini) - ingresso gratuito - e gustarsi i live delle rock band del momento, ma non solo. Previste infatti anche le esibizioni dei gruppi emergenti protagonisti, fino al 30 giugno, di un contest.

Un altro aspetto non meno importante: il Pumma Rock Fest è gemellato con un altro festival del sud-Italia ovvero il Caserta Rock Fest. In questo caso, l'appuntamento è per l'8 e 9 settembre all’Old River Park di Castel Morrone. Ma trattasi di altra storia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019