Excite

Punks wear Prada: la notte di Halloween!

Ma figuriamoci se la nightlife milanese firmata Punks wear Prada si perdeva il festone di Halloween. Non scherziamo. La tendenza targata Natasha Slater, di cui abbiamo parlato a più volte su byNight, torna circondata di borchie e lustrini.

La notizia in pillole su byNight!

Riepilogo delle puntate precedenti: la di cui sopra dj/promoter di Londra Natasha Slater si trasferisce giovanissima (ha 21 anni) a Milano, dove diventa resident. Appassionata di moda scrive per le riviste emo/design e porta le sue serate in giro per le terrazze meneghine. Almeno fin quando non trova il tempio ideale per la sua serie di serate fashion-underground (per capirsi, mica punk sul serio), il Santa Tecla Cafè di Milano, specie da quando ha cambiato look pure lui a suon di plexiglass e oro (colore delle poltrone imbottite).

Per il 31 ottobre, si parla di PWP Asylium: dress code spaventoso e un evento che per molti sarà (almeno secondo lo staff) “La festa della vita”. Si tratta anche dell’occasione per far i tanti auguri a Saverio Rotini, nato proprio in questo giorno blasfemo che lo renderà più pazzo del solito. Musica di Tom Travis, Fabiano Valli e Mobi. Entrata 25 euro con bevuta, selezione a cura di May Day.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017