Excite

Punks Wear Prada @ Milano!

Una volta era solo il Diavolo a vestire Prada (e le signore della high-class meneghina). Poi gli hipsters e i punk (non quelli veri, quelli che le borchie le usano per imbellettarsi) si son presi d'invidia e hanno stretto il patto col Diavolo. Un pugno di vestiti Prada in cambio dell'anima. Bella fiabetta gotica, quasi credibile. Nasce così "Punks Wear Prada", il party-parodia di quello stile neo-punk che imperversa in tutt'Europa da un annetto a questa parte. Un ritrovo per fashion addicts che giocano a fare i punk cattivelli.

L'idea stravagante (e commercialmente molto riuscita) è il frutto dell’immaginazione della DJ/promoter londinese Natasha Slater, diventata resident a Milano. Neanche ventunenne, Natasha è già parecchio rinomata per le sue due precedenti club-nights, il "Death Disco" e "l’ Electric Youth". "Punk wears Prada" l'ha definitivamente incoronata reginetta dei socialite fashion-addicts a Milano e dintorni, dopo aver raccolto fama nella sua Londra e in giro per i college americani.

Il party è nato in Italia sulle terrazze milanesi, ora invece ha fatto del Santa Tecla Cafè la sua residenza ufficiale, scappando una volta al mese, in occasione della "Limited Edition" al Tunnel. Carpe Diem per Natasha: in occasione della Settimana della Moda dello scorso autunno la dj loninese è riuscita a conquistare il Santa Tecla, che pare essere prorpio l'ambientazione perfetta: affacciato sul Duomo, ha subìto recentemente un restyling tra gold trash (poltrone imbottite di pelle color oro a spadroneggiare sull'ambientazione) e plexiglass design. Natasha, piccola ma furba, ci ha saputo fare. E' passata dalle riviste di genere ai djsets celebrativi (gli Smiths e "This Charming Man" non mancano mai tra le sue selezioni), fino ad avere un originalissimo party tutto suo.

Spalleggiata dall'art director Giacomo Cavalleri, Natasha ha messo in piedi anche la one night "Limited Edition", il luogo giusto per ospitare, una volta al mese, i migliori djs internazionali che facciano della consolle la macchina di creazione di dj sets imprevedibili, stravaganti, senza dubbio esclusivissimi. E il prossimo Limited Edition Party al Tunnel è proprio questo venerdì, con il sound di Posi dj.

Trova PWP Limited Editon su Excite Bynight!

Notte per malati di griffe e logo-dipendenti invece quella di sabato, dedicata alla Logo Mania e aperta solo ai (ma sopratutto alle) punksters/chic agghindati di costosi monogrammi e borchie d'autore. Impossibile l'accesso al party se non avete almeno una Luì per borsa e YSL stampato a caratteri cubitali sulla t-shirt. E tutto per festeggiare il 21° compleanno per la piccola Natasha, che gioca sempre più a vestirsi dei panni di una Hilton cattivella.

Trova LogoMania Party su Excite Bynight!

Il diavolo veste Prada e a quanto pare i punksters (e derivati) pure. Gli angeli? Non sono in lista. Andassero all'Hollywood.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017