Excite

Punks Wear Prada per la Fashion Week!

Il ragionamento non fa una grinza che sia una (o un orlo, se preferite). Arriva la settimana della Moda Uomo a Milano (16-19 gennaio), e arrivano la feste di Natasha Slater, leggi Punks wear Prada. Va bene che ormai il brand si muove indipendentemente da sfilate e passerelle, ma è proprio in questi giorni che cade a pennello. Il luogo non lo stiamo neanche a ripetere, perché gli aficionados già sapranno che si tratta del Santa Tecla Cafè.

Segui il canale della moda 'Lei' su Excite!

Impero indiscusso della pr londinese che con le sue serate ha tirato su un vero e proprio marchio (vedi Halloween, Capodanno, Graffiti, Natale, Erotismo et similia). Se già di consueto le notti Pwp hanno la selezione all'ingresso, preparatevi ad un Dress Code serratissimo. Non solo. La presentazione dello staff parla anche dell'introduzione del 'Pwp Pop Shop': una nuova esperienza di shopping. 'Voi comprate la borsa, noi vi diamo il look'. Non comprendendo bene come questo si concili con la door selection, ci fidiamo dell'organizzazione impeccabile.

La notizia in pillole su byNight!

Ovviamente Punks Wear Prada sarà emozionata dal benvenuto che riserverà agli amici della Fashion Week. Se siete abbastanza "alla moda", questo è il posto che fa per voi. Per '2010 a New Decade' in consolle la padrona di casa Natasha Slater, Tom Travis e Fabiano Valli. Restate connessi (e vestiti, bene).

Ecco Natasha Slater!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017