Excite

Pussycat Dolls, arriva il secondo singolo dopo il flop

Il nuovo album delle Pussycat Dolls, "Doll Domination", è uscito in tutto il mondo lo scorso 23 settembre, ma il flop della prima settimana di vendite ha fatto allarmare il team del gruppo.

Guarda le foto più sexy delle Pussycat Dolls

Per risollevare le sorti dell’album, ecco allora l’abbandono momentaneo di "When I Grow Up" - che ha portato un Awards come miglior coreografia agli VMA - e il lancio sul mercato del secondo singolo delle Pussycat Dolls con video annesso, "Whatcha Think About That".

Il pezzo è cantato in collaborazione con Missy Elliott - in questo momento in studio per ultimare il nuovo disco - e prodotto da Polow Da Don. "Whatcha Think About That" è il singolo scelto per il mercato americano, mentre per quello europeo si è deciso di puntare per la ballata "I Hate This Part", dal genere molto più "Europe friendly".

Il secondo singolo è immediatamente entrato nella Billboard Hot 100. Un magro ultimo posto, ma con l’uscita del video la band femminile più hot del momento si augura di poter risollevare le sorti della loro nuova produzione.

Video "Whatcha Think About That" – Pussycat Dolls

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017