Excite

Q Awards, dai Take That a Paolo Nutini

Sono stati assegnati ieri a Londra i Q Awards, i premi attribuiti dal patinato mensile musicale Q. Ed è stata l'occasione per rivedere per la prima volta i Take That tutti insieme in pubblico da quando Robbie Williams è tornato della famiglia. Erano ai Q Awards per portarsi via l'Hall of fame award: 'Ecco, primo giorno e già vinciamo un premio. Vorrei ringraziare i ragazzi. Sono felicissimo. Ho una grande voglia di andare avanti per i prossimi anni', ha detto Williams.

A essere premiati anche Florence Welch, deus ex machina dei Florence and The Machine, per il Best female e il Best Track con la travolgente You've got the love. Mentre ai Kasabian è andato il Best act in the world. Ai National il Best album per il loro strombazzatissimo High violet e all'italo-scozzese Paolo Nutini il premio come Best male.

Il Q icon è andato invece all'ex Roxy Music Bryan Ferry. Plan B ha ricevuto il Breakthrough artist e i Mumford & Sons il Best new act. Per concludere la rassegna dei premi, ai riuniti Suede il Q inspiration award e a Neil Finn il premio Classic songwriter.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017