Excite

Quattro crew per un Capodanno a Oltranza

Beh, ragazzi. Che full d'assi. Questo 31 dicembre, per la prima si uniscono quattro crew romane e mettono su una festa. Female Cut, La Roboterie, Out Of Order e So Fresh! saranno all'Init dalle 02.00 fino a quando ci sarà gente che balla. Il Capodanno del Pigneto è dietro l’angolo con techno, electro, disco e fidget.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

I dj all'opera saranno De Monique (deep techno), Malesio Rumor (spaceship techno), Magenta (floppy disco), Miz Kiara (electro techno), St. Robot (techno fidget). Tornando un po' sulle singole crew, iniziamo il racconto. Out of Order è il party underground sintetizzato per chi ha voglia di ballare techno, electro, nu-rave lampeggia nel cielo del Pigneto. Rave ‘n’ Roll.
La Roboterie invece è un progetto che prende vita nei sobborghi di Roma dopo una gestazione berlinese che ne dà l'imprinting musicale, e milanese, per forma e immagine.

Female Cut byNight lo conosce più che bene: é la prima organizzazione di eventi al femminile, dall'ideazione alla realizzazione. Concerti, dj set, visuals, arti figurative, danza, fotografia, moda, web, design, management, produzione, bar e hospitality: tutto il team impegnato in ogni evento è composto esclusivamente da donne. Ad oggi Female Cut è anche oggi é anche una comunità on line, un database italiano dedicato alle donne che spaziano dalle diverse espressioni dell’arte contemporanea alla tecnologia.

Sofresh! invece è il piccolino di casa: neonato party della capitale, offre selezione una attenta selezione di musica elettronica, house, fidget, discofunk. Una festa divertente e colorata dal motto semplice e diretto (nonché simpatico): Party chiari, amicizia lunga.
Qualsiasi sia il vostro preferito tra loro, non c'è problema: ci saranno tutti e quattro! E buon 2011.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017