Excite

Queens of the Stone Age di nuovo al lavoro

In molti si domandavano, fra progetti paralleli e impegni personali, quando i Queens of the Stone Age avrebbero tirato fuori dal sacco il successore dell'apprezzato Era Vulgaris, uscito ormai nel 2007 e che pure non aveva raccolto il successo meritato.

Ora pare che sia il momento giusto: la band californiana si sarebbe ritrovata dopo qualche tempo. Il deus ex machina Josh Homme - ormai sempre più preso dal magnifico progetto Them Crooked Vultures - è stato, per forza di cose, molto parco di particolari. Limitandosi a confidare che il nuovo disco uscirà non prima del 2011 e al tipo di suono che vorrebbe infilarci dentro: 'Sono alla ricerca di esplosioni e fuochi artificiali e una gran finale, non mi interessa con quale mezzo arriveremo a ciò. Voglio che il nuovo disco dei Queens sia come un fuoco artificiale concentrato'.

Nel frattempo il gruppo ha deciso di ripubblicare Rated R nel suo decennale dell'uscita in un'edizione speciale su due cd con versioni rimasterizzate, lati b e pezzi dal vivo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017