Excite

Quentin Elias: morto a 39 anni il componente degli Alliage

  • Facebook Ufficiale

Quentin Elias è stato trovato morto la notte scorsa a soli 39 anni. I motivi del decesso saranno resi noti domani, quando i familiari stileranno un comunicato stampa ufficiale. Icona degli anni '90, l'artista era conosciuto come membro della band degli Alliange, gruppo che esplose in Francia quando le scene musciali del mondo intero erano calcate da emergenti boy band dal grande seguito.

Dopo un percorso all'interno del gruppo, Elias aveva lasciato la Francia per dedicarsi ad altro, una volta che il fenomeno di culto era andato a scemare. Trasferitosi negli Stati Uniti, per qualche anno il cantante tentò ancora di percorrere gli antichi fasti che lo legavano alla carriera musicale, pubblicando l'album Serve it up, ma senza ottenere il successo sperato.

Caratterizzato da un fisico impressionate, atletico e muscoloso, forgiato da anni di fatica nell'ambito della Kickboxing, si tuffò nel complesso universo della moda, proponendosi come modello. Si prestò a sfilare per importanti stilisti di fama mondiale, come Jean-Paul Gaultier e Armani, ma, una volta finito l'entusiasmo, decise di intraprendere la carriera attoriale nel cinema porno, fino a fare la propria comparsa in un reality show francese intitolato "Giuseppe Ristorante".

Ascolta il singolo di Quentin Elias "Je Sais"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017