Excite

Radio Italia: concerto per i suoi 30 anni

  • Radioitalia.it

Radio Italiacompie 30 anni e festeggia il suo compleanno con un evento strabiliante e musicale a Milano. Il 14 maggio saranno Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez a presentare l’evento che unirà i maggiori artisti del panorama musicale italiano.

Non mancheranno Gianni Morandi, Pino Daniele, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i Negrita, i Modà, Max Pezzali, Biagio Antonacci.

Il grande concerto si terrà in Piazza Duomo con inizio alle ore 20 e sarà trasmesso in contemporanea su Radio Italia, ovviamente, e sul suo sito radioitalia.it, su Video Italia, Radio Italia tv e su Facebook e twitter, nelle pagine ufficiali della radio. I cantanti saranno accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori.

Sul palco salirà anche la voce di Radio Italia, Luca Ward che accompagna gli ascoltatori in questo viaggio musicale tutto italiano da tantissimi anni, ormai.

L’emittente è stata fondata da Marco Volanti che a proposito del compleanno della sua Radio ha detto: "Sarà un'occasione unica e irripetibile, perché raramente questi artisti si sono trovati tutti insieme su un palco e tutti insieme disponibili a regalare al pubblico le loro più belle canzoni”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018