Excite

Raffaella Carrà, "Replay": il nuovo album 2013 segna il ritorno discografico dell'artista dopo 13 anni

  • Youtube.com

di Martina Pugno

Pochi sanno resistere al passare del tempo come Raffaella Carrà, che nel corso della passata edizione di The Voice ha saputo dimostrare non solo di saperne lunga di musica e di gusti del pubblico, ma anche di essere ancora una eccellente performer: chi se lo aspettava di vederla ancora cantare e ballare così scatenata sul palco?

Guarda le foto di Raffaella Carrà sul palco con Gianni Morandi

L'entusiasmo e la passione per la musica non hanno mai abbandonato l'artista, che proprio non sa stare con le mani in mano: tra una edizione di The Voice e l'altra (Raffaella Carrà ha già confermato la propria partecipazione alla prossima edizione dello show), ecco realizzato un nuovo album di inediti, che si intitola “Replay” e che arriverà nei negozi a partire dal 19 novembre.

Il disco è atteso con entusiasmo dai fan, che già hanno dimostrato di non aver dimenticato la Carrà nonostante i tredici anni di assenza dal mondo discografico: la pubblicazione online del brano “Replay”, che ha dato il titolo all'album, ha raggiunto il traguardo delle 250mila visualizzazioni in appena 5 giorni. L'album conterrà 11 brani inediti, cantati in italiano, spagnolo ed inglese. L'album è arricchito anche dalla presenza di ospiti importanti, tra i quali Gianna Nannini, che ha scritto e prodotto il brano “Cha Cha Chao”. La produzione artistica è stata affidata a Stefano Magnanensi, Gianni Bini e Max Moroldo (che è anche il produttore esecutivo dell’album).

Quella di Gianna Nannini non è l'unica firma nota al mondo dello spettacolo contenuta nell'album: un brano è stato scritto per Raffaella Carrà da Cristiano Malgioglio. La pubblicazione di “Replay” sarà anticipata anche dalla diffusione di un secondo video: a partire dal 15 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e televisiva il brano “Toy Boy”.

Acolta "Replay" di Raffaella Carrà

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017