Excite

Raffaella Fico: "Déjà vu" è il nuovo singolo 2014 tratto dall'album di esordio "RUSH"

  • Facebook Raffaella Fico

Raffaella Fico annuncia il nuovo singolo “Déjà vu”, tratto dal suo album di esordio “RUSH” in uscita il 21 ottobre prossimo. La showgirl, ora cantante, aveva già pubblicato il primo singolo “Rush”, con il quale aveva ottenuto un discreto successo. Ora con “Déjà Vu” la Fico vuole confermare le sue doti canore, con un brano che vede anche la partecipazione del rapper Carl Prit.

Guarda le foto sexy di Raffaella Fico per Fruscio

Nel suo nuovo album “RUSH”, Raffaella Fico ha voluto trasmettere tutta la sua rabbia, raccontando storie di vita vera al di là del gossip e delle telecamere, che in questi anni ha sempre avuto puntate addosso anche grazie alla sua relazione con il calciatore Mario Balotelli, amore da cui è nata la piccola Pia, oggi al centro della vita di Raffaella quanto del calciatore.

Questa voglia di rinascita e rivincita Raffaella Fico la canta già in “Rush” dove, nel testo, si trovano dei passaggi forti nei quali la giovane racconta il mondo dello spettacolo e di come l'abbia sconvolta, lasciandola in pezzi e allontanandola dalla realtà. Un recupero della propria integrità, quindi, quello di Raffaella che nelle 10 tracce del suo album d'esordio unisce vari stili dal soul al rap all'hip-hop. La Fico è un'amante dello stile “urban”, tra i cui rappresentanti principali ci sono sicuramente personaggi del calibro di Rihanna e Beyoncé, e la musica è sempre stata una sua passione che, oggi, è riuscita a portare allo scoperto come un sogno che si realizza dopo tanto tempo.

Attualmente Raffaella Fico è una delle protagoniste di “Tale e quale”, lo show condotto da Carlo Conti che gioca sulle imitazioni di cantanti famosi da parte di personaggi della televisione e non italiani. Raffaella si è trovata a giocare in casa, dopo la scoperta delle sue doti canore, e finora le sue imitazioni sono andate piuttosto bene.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017