Excite

Raffaella Fico hot in Rush: video ufficiale e testo dell'esordio da cantante

  • youtube

A quanto pare Raffaella Fico ha deciso di testare le sue doti canore e ha pubblicato il suo nuovo e primo video ufficiale del singolo “Rush”, dove, piuttosto che la voce, mostra le prodezze soprattutto con il suo lato B, quasi onnipresente all'interno della clip. Il video è molto semplice, girato su green screen, mostra Raffaella abbigliata con un body molto sgambato e una maglia in stile giocatore di football americano, ma molto più corta, dove si legge la scritta “I'm Bad”, tradotto: sono cattiva. Che Raffaella non sia brava a fare la brava ragazza non avevamo dubbi, se si pensa anche solo al polverone della sua gravidanza con Mario Balotelli.

La Fico deve aver lavorato molto per questo video, tirando fuori doti di ballerina, cantante, sculettatrice e quant altro. Sulla voce, purtroppo è difficile pronunciarsi, dati i numerosi effetti, ma sul corpo, di certo, non possiamo dirle nulla. La Fico è in grandissima forma e intelligentemente copre da testa a piedi le sue ballerine in modo tale che non oscurino il suo stacco di coscia piuttosto che il suo sedere. Molto starà anche alla decisione del pubblico che, probabilmente, avrà qualche difficoltà a comprendere questa svolta artistica della Fico, per quanto la canzone, in sé, è piuttosto orecchiabile. Qualche dubbio potrebbe sorgere sulla parte in stile musica indiana che poi viene mixata anche con un passaggio in rap.

Guarda le foto sexy di Raffaella Fico per Fruscio

Nel testo Raffaella racconta un po' la sua storia. La sua scalata al successo e quanto sia stata travolta da un mondo che l'ha sconvolta e, a causa del quale, sta ancora rimettendo i pezzi insieme. La Fico, però, torna più forte, e ora è nella sua corsa, come recita nel ritornello “sono in corsa, dammi un po' d'amore, ho bisogno di un po' d'amore”. Forse Raffaella sapeva che Balotelli stava per sposare la sua nuova compagna Fanny Neguesha visto che è apparsa sull'account Instagram del calciatore la foto dell'anello di fidanzamento che le ha regalato? Contrattaccato o tattica? Forse nessuna delle due, la Fico dice solo che voleva dimostrare di saper cantare.

Raffaella Fico aveva presentato il singolo durante la trasmissione “Quelli che il calcio”, mantenendo quindi una tematica abbastanza stretta con il suo passato. “Rush” è il primo singolo estratto dal suo primo album, che sarà suo omonimo ed uscirà il alla fine del mese di Giugno. All'interno di questo primo disco ci saranno 10 canzoni inedite, chissà che Raffaella non trovi una nuova vita nel campo musicale, al pubblico l'ardua sentenza.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017