Excite

Ramazzotti, ad aprile il nuovo album

E’ confermato: ad aprile uscirà il nuovo album di Eros Ramazzotti, il 15esimo della sua carriera. La notizia arriva dallo stesso cantante: "Ho già finito i pezzi, devo solo entrare in studio e lavorare su alcune soluzioni musicali".

Guarda le recenti immagini di Eros Ramazzotti insieme alla Iena Elena di Cioccio

E se sono poche le anticipazioni sul nuovo lavoro - "L'album seguirà il mio stile, anche se avrà un'impronta diversa dal precedente" - molte certezze arrivano dai live. Ramazzotti ha infatti appena teminato la sua prima tournée australiana che ha registrato il tutto esaurito a Melbourne, Perth e Sydney.

Un mini tour coinciso con il suo 45esimo compleanno che il cantante ha festeggiato a Melbourne insieme al suo entourage, in quella terra dove la sua famiglia d'origine, nel lontano 1972, voleva addirittura trasferirsi. "Sono comunque felice di questo tour. Purtroppo la distanza è notevole e finora non era stato possibile organizzare un concerto, poiché non avevamo la certezza del ritorno economico. Invece ora la risposta del pubblico è stata molto positiva. Sydney è poi la città più bella del mondo, molto pulita e curata, la gente è amichevole e sembra felice della vita che fa".

Quando al suo possibile ruolo da ospite nel prossimo Festival di Sanremo - Paolo Bonolis vorrebbe fare introdurre ogni cantante della categoria giovani da un artista affermato - Ramazzotti ha liquidato così l'argomento: "Dovrei presentare una di queste promesse, ma sono solo voci, non ho ancora deciso".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017