Excite

Randi e il Celentanino, la strana coppia

Giacomo Celentano e Randi Ingerman. La strana coppia. L’amore non c’entra, ma il business sì.
L’occasione della collaborazione tra la modella ed il figlio del celebre molleggiato è il lancio di un profumo e una compilation lounge-chill out, prodotta da Celentano junior.

In “Movie Lounge 2 Strega”, la splendida trentanovenne Randi (guarda il suo calendario del 2004) si cimenta nell’inedito “strega”, in cui a cantare è proprio la californiana, brano che va a completare un cd che viaggia tra brani chill out, lounge, bossa nova. “Giacomo l’ho conosciuto grazie ad un amico in comune, Efrem Sagrada” dice la Ingerman a Tgcom.
Favorevole ai Dico, alle coppie gay, ragazza hippy. Tutt’altra pasta rispetto al più conservatore Celentanino “ma andiamo comunque molto d’accordo, nonostante a lui manchi poco per diventare prete: è cattolico, praticante, ha una famiglia con tutti i crismi, un carattere forte e convinzioni solide. E dire che abbiamo quasi la stessa età: io ho 39 anni, lui 40"!

Dopo il cd, il ritorno negli Stati uniti ed il sogno della maternità: "Andrò in America, presenterò Pablo il mio nuovo fidanzato, a mia madre che vedo troppo di rado e poi spero di starmene felicemente a casa con il pancione. Pablo ha 24 anni, ma la differenza d’età non conta, lui è molto maturo".

Vallettopoli, il caso che ha scosso il mondo dello spettacolo: "A me non hanno mai fatto proposte "indecenti". Regola numero uno: se ti comporti come una signora vieni trattata come una signora. Regola numero due: se sei accompagnata sempre dallo stesso uomo, come è accaduto a me per dieci anni, anche i più audaci si scoraggiano. Tutte vogliono tutto e subito, sono senza valori, nè principi, purtroppo credo che dopo lo scandalo nulla cambierà".

Lele Mora, il passato: "Facevo parte della sua scuderia, ma l’ho lasciato tre anni fa perché non mi piaceva il suo modo di vivere e l'ambiente che lo circondava. Tutto il giro mi faceva un po' schifo. Ero amica di Fabrizio Corona, mi dispiace gli sia andata così".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017