Excite

Red Hot Chili Peppers, ecco il primo singolo

  • Foto:
  • ufficio stampa

Sarà in radio dal 18 luglio The adventures of rain dance maggie, il primo singolo dei Red Hot Chili Peppers estratto dal decimo album della band I'm with you, che verrà pubblicato il 30 agosto su etichetta Warner Bros.

Il pezzo sarà disponibile in anteprima su iTunes e dal 19 luglio su tutti i digital store. Non finisce qui: è stato anche lanciato su Facebook un evento speciale dedicato ai fans. Coloro che cliccheranno mi piace su www.facebook.com/chilipeppers verranno avvisati appena il singolo sarà disponibile sugli store digitali e riceveranno la notifica di speciali dettagli che condurranno alla pubblicazione del singolo.

I'm with you è il primo nuovo lavoro della band dal doppio cd Stadium Arcadium, che aveva debuttato direttamente al primo posto in ben 28 paesi nel mondo, inclusi gli Usa e che la band di Antony Kiedis presentò con un lungo tour per tutto il 2007. Alla pubblicazione del disco seguirà un tour europeo, in Italia i Red Hot Chili Peppers suoneranno il 10 dicembre a Torino (Palaolimpico) e l'11 dicembre a Milano (Mediolanum Forum).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021