Excite

Red Hot Chili Peppers fuori entro luglio?

Tante voci e indiscrezioni intorno al prossimo lavoro dei Red Hot Chili Peppers, segno che qualcosa bolle davvero in pentola. Ora è il batterista Chad Smith a uscirsene con delle rivelazioni: sarebbero già pronti ben venti pezzi.

La band, orfana di John Frusciante (leggi la news) starebbe infatti per entrare in studio: 'Io e i ragazzi non vediamo l'ora di entrare in studio, abbiamo un sacco di materiale pronto. Ci sono già venti canzoni e siamo certi che la fase di registrazione e mixaggio ci porterà via poco tempo. Siamo quasi certi che a luglio sarà tutto pronto. Ci dispiace molto che John ci abbia lasciato ma Josh (Klinghoffer) è davvero in gamba, sa suonare chitarra e tastiere, siamo davvero contenti di averlo nel gruppo', ha dichiarato l'artista, forse con un po' troppa leggerezza nei confronti di un personaggio, come Frusciante, che a suo modo ha segnato l'intera epopea del gruppo, soprattutto recentemente.

Guarda le foto dei Red Hot Chili Peppers live

Nel frattempo Smith ha inciso, insieme all'attore Dick Van Dyke - lo spazzacamino di Mary Poppins, per intenderci – un disco per bambini intitolato Rhythm train.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017