Excite

Renato Zero, Amo Tour 2013: nuovi concerti da settembre, tutte le date

  • Facebook ufficiale Renato Zero

Renato Zero è impegnato in questi giorni in una serie di concerti da record, ma già pensa ai successivi: l'artista è infatti sul palco dal 27 aprile scorso per una serie di live lunghi un mese. La particolarità non è nel numero, nonostante quindici concerti non siano pochi in un periodo così breve, ma nella location: tutti i concerti sono previsti nella stessa location, il Palalottomatica di Roma.

Guarda le foto di Renato Zero in concerto

Oltre tre ore di show caratterizzano l'allestimento, che costituisce la più lunga permanenza di un artista all'interno del palazzetto. Ma già Renato Zero è pronto a proseguire con altri appuntamenti: l'Amo Tour 2013 si arricchisce di nuove date per presentare dal vivo i più grandi successi dell'artista italiano.

Renato Zero sarà infatti nuovamente protagonista di una tranche del tour che prevede spettacoli in altre otto città italiane nel corso dei prossimi mesi, anche in questo caso con più appuntamenti in programma per quasi tutte le città che verranno toccate dal tour, per soddisfare tutti i numerosissimi fan che attendono l'evento. Sono diciotto, al momento, le date confermate.

La seconda tranche del tour prenderà il via il 10 settembre dal Mediolanum Forum di Milano, dove l'artista si esibirà anche l'11, il 13 e il 14 dello stesso mese; si prosegue con gli appuntamenti del 10 e 12 ottobre al Palafabris di Padova, del 15 ottobre all'Unipol Arena di Bologna; Renato Zero si esibirà poi il 18, 19 e 21 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 28 e il 30 ottobre al Pala Olimpico di Torino, l'8 e 9 novembre al Pala Sele di Eboli, il 12 e 13 novembre al Pala Florio di Bari e il 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale. Stando ai primi risultati delle date romane, il tour si preannuncia un successo: per i concerti nella capitale sono stati venduti finora oltre 90.000 biglietti.

Guarda il video di "Sorridere sempre" di Renato Zero

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017