Renato Zero: nuovi concerti per il suo "Amo Tour 2013", ecco le date

  • Getty Images

Renato Zero non ha intenzioni di prendersi pause nei prossimi mesi: al contrario, alla luce degli ottimi risultati di vendita ottenuti finora per i concerti del suo "Amo Tour 2013", l'artista ha deciso di annunciare nuovi concerti accanto a quelli già programmati, per soddisfare tutte le richieste da parte dei fan e continuare a portare la sua musica in giro per lo Stivale.

Guarda le foto di Renato Zero live a Roma

L'Amo Tour 2013si è aperto con grandissimo successo: l'annuncio di un mese di concerti a Roma, un vero e proprio record, è stato accompagnato dal traguardo del sold out per tutti i concerti in programma. Non stupisce quindi che l'artista abbia deciso di accontentare tutti i fan italiani che non hanno potuto prendere parte agli show romani, proseguendo con la presentazione del suo più recente album dal vivo attraverso una nuova serie di appuntamenti composta da quattro ulteriori date.

Il talento e la brillante carriera del cantante sono certamente una delle chiavi del successo di questo Amo Tour 2013, ma l'allestimento e il desiderio di fare le cose in grande non sono da meno: oltre due ore di musiche vedono protagonista l'artista romano, che sul palco è accompagnato da otto musicisti e da un'orchestra di trentaquattro elementi. La musica sarà arricchita dalla danza, con dodici ballerini che portano in scena coreografie di Bill Goodson, già al lavoro per grandi star come Diana Ross e Michael Jackson. I brani del nuovo album, "Amo", si alterneranno in scaletta con alcuni dei più grandi successi di Renato Zero.

Sono diciotto gli appuntamenti live già confermati per l'Amo Tour a partire da settembre, ai quali si aggiungono quattro nuovi live che faranno proseguire il tour fino all'autunno inoltrato: Renato Zero sarà in concerto il 16 settembre presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano); a Padova, il 13 ottobre al PalaFabris; il 16 ottobre all'Unipol Arena di Bologna e il 22 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze. La nuova tranche del tour si ripropone quindi di raggiungere o superare i risultati di vendita ottenuti con i quindici show romani, che hanno fatto registrare un totale di oltre 90mila biglietti venduti, per una serie di concerti tutti tenuti nel mese di aprile presso il Palalottomatica.

I biglietti saranno a disposizione tramite il circuito Ticketone secondo le seguenti modalità: la prevendita dei biglietti per le nuove date di Milano, Padova e Bologna sarà avviata alle ore 11 di venerdì 14 giugno on line sul sito TicketOne.it e tramite call center, e alle ore 11 di lunedì 17 giugno anche presso i punti vendita. I biglietti per il concerto di Firenze sono invece già disponibili.

Guarda il video di "Sorridere sempre" di Renato Zero

Paolo Grosso

grande

2013-06-15 14:48:11
Pablo Carta

ricordati anche della sardegna caro renato

2013-06-26 18:04:30
Paola Grillo

spero tu venga anche a Genova !!! Non mi sono mai persa un tuo concerto !!!!

2013-07-07 21:19:13
Giù Giù Esposito

SALENTO ...SALENTO....SALENTO .......

2013-07-12 12:30:39
Giù Giù Esposito

;)

2013-07-12 12:31:26
Tino Verzì

sicilia ti aspetta il 15 e 16 acireale

2013-07-19 00:16:11
Catia Bratta

AMO a Padova e' stato GRANDIOSO.!!!!!...RENATO non ci deludi mai.!!!!!!..ogni volta e' la conferma che sei un grande ARTISTA,un POETA e ci intrattieni regalandoci perle ... le tue canzoni raccontano la vita... e come dici tu.." e' tutto scritto nel cielo" GRAZIE RENATO

2013-10-15 15:57:10

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014