Excite

Renato Zero senza voce interrompe il concerto di Livorno: rinviato, video e info biglietti

  • Getty Images

Renato Zero è rimasto senza voce ed ha dovuto interrompere il suo concerto tra il terrore e la preoccupazione dei suoi fan. Il cantautore italiano era a Livorno al Modigliani Forum, il palazzetto strapieno dei fan di Renato Zero, i suoi sorcini, che si stavano godendo il loro mito sul palco, è sceso nel silenzio quando il cantautore romano è rimasto letteralmente senza voce.

Guarda le foto di Renato Zero Live a Roma

Renato Zero è stato colto da una improvvisa afonia, un abbassamento di voce talmente repentino, che è stato impossibilitato a portare avanti lo show. L'afonia di Zero sembrerebbe dovuta a alla febbre e ad una infiammazione alle corde vocali, il cantante rivolgendosi al pubblico si è scusato spiegando che non si sentiva bene e che doveva interrompere il concerto. Si è anche protratto nel ringraziare il suo pubblico e i suoi amorevoli fan con cui ha una lunghissima storia e loro hanno risposto con un scroscio di applausi, a dimostrazione del loro amore.

Successivamente è stato comunicato che le date del suo Amo in Tour sarebbero state spostate e che, il 18 e il 19 febbraio, sarà possibile tornare sul palco con Renato Zero, per questi concerti varrà il biglietto acquistato precedentemente. Grande il calore dei fan anche sul sito del cantante, dove in molti hanno commentato facendo auguri di pronta guarigione a Renato.

Il 2013 è stato l'anno della rinascita di Renato Zero, il cantautore romano era fermo da ben 4 anni, dopo la sua ultima pubblicazione di un album di inediti. A marzo era uscito “Chiedi di me”, il singolo che anticipava l'uscita nello stesso mese dell'album “Amo- Capitolo I”. L'Amo in Tour era partito ad aprile dal PalaLottomatica di Roma, mentre a settembre era stato reso ufficiale il secondo album, Amo – Capitolo II, pubblicato a ottobre. Il nuovo disco conteneva 15 brani ed era stato anticipato dal singolo “Nessuno tocchi l'amore”. A novembre era uscito il cofanetto “Amo- Capitolo III”, contenente il primo e il secondo capitolo di Amo con una serie di contenuti speciali e altro materiale inedito. A gennaio era uscito il video del singolo 2014 “Alla Fine”, girato da Alessandro D'Altri, ad anticipare la partenza dell'Amo Tour 2014 da febbraio.

Guarda il video dell'interruzione del concerto di Livorno

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017