Excite

Reunion per gli Wham?

Gli “Wham”, il duo inglese di cui facevano parte George Michael e Andrew Ridgeley, che spopolò negli anni ’80 a colpi di “Club Tropicana“ e “Wake me up before you go go” sarebbe vicino ad una clamorosa reunion.

Non è la prima volta che questa voce viene messa in giro, ma stavolta ci sarebbe molto più di una semplice indiscrezione. Se ne era parlato ad esempio lo scorso 30 maggio ed il 18 luglio 2002.
Sebbene le indiscrezioni suonino strane - Andrew pare ben poco propenso a tornare ad esibirsi, George ha un'ottima carriera solista -, stavolta pare che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola.

Un domenicale britannico a forte tiratura afferma infatti che i due si troveranno nel corso della prossima estate negli USA per registrare del nuovo materiale in compagnia del produttore Steve Lillywhite.

Il condizionale pero' e' ancora d'obbligo dato che un primo tentativo di reunion, a dicembre, e' saltato all'ultimo momento per i noti guai con la giustizia di George Michael, "beccato" a Londra dalla polizia sotto l'effetto della cannabis.
Gli Wham si sono sciolti nel 1986, dopo essere rimasti in auge per cinque anni.
Il 2006 ha segnato il ritorno in tour di George Michael che ovunque ha registrato il tutto esaurito.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017