Excite

Riapre il Pascià di Riccione

E’ dal 1985 uno dei locali notturni simbolo della riviera romagnola. E dopo due anni di lavori, il Pascià di Riccione torna al suo pubblico, pronto a inaugurare la stagione invernale.

Guarda le immagini più belle della riviera adriatica

Guarda le foto delle serate di Riccione

Completamente rinnovato nei suoi interni, nelle sue sale e nelle consolle che ospitano i Dj piu prestigiosi di tutta Europa, la discoteca modellata sullo stile dell'East Coast americana darà il via, il 4 ottobre, alla nuova stagione con Pascià New Fragrance.

Tantissime le novità, a partire dallo staff di pubbliche relazioni che vedrà nuovamente insieme un gruppo che ha fatto la storia del divertimento romagnolo sul finire degli anni Novanta: Marco Geri, Giancarlo Barletta e Marchino.

Novità anche per il ristorante Lalto, a partire dal nome: Lalto Privè Restaurant. Cene raffinate per oltre 200 persone, come ha annunciato Manuel Nanni, uno dei pr che seguono il ristorante: "Sarà un locale che vivrà di vita propria, con la cena e la serata pre-disco come non ce ne sono a Riccione, per un target di pubblico molto alto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017