Excite

Riapre il Rebus per la nuova stagione!

Passano i decenni, cambiano mode e tendenze, eppure il Rebus è intramontabile. Stiamo parlando della discoteca storica della costa jonica catanzarese, quella che da oltre 30 anni vede migliaia di persone ballare, incontrarsi, innamorarsi, vivere l'estate, sotto le stelle e a picco sul mare. Anche quest'anno il Rebus è pronto per il re-opening: un evento attesissimo da mesi, he ha registrato il 'tutto esaurito' già da settimane per privèè e superprivèè. Le carte vincenti di questa discoteca? Lo stile, semplice e vincente negli arredi e nel design, pochi fronzoli e i colori di sempre (il rosso laccato delle mitiche labbra, logo della discoteca fin dagli anni 60, il nero, il giallo) e la musica, di qualità. Eleganza, guest-stars accuratamente selezionate dal panorama musicale internazionale, bartending di livello, panorama incontaminato: tutto ritorna a partire dal 3 luglio.

Un ritorno al passato che punta, nella consolle della main room, al ritorno di Gianluca Napoli, storico dj resident, affiancato da Dino e Mirko, cultori del sound '70-80-'90, mentre nella donwnstairs zone, area dedicata ai suoni sincopati dell'house music, affianco al resident dj Massimino S. lo special guest per quest'inaugurazione sarà Massimo Berardi (Harlem Hustlers). La sua carriera è iniziata nel 1979 e dopo qualche anno trascorso in giro per i locali di tutta italia, si interessa alle produzioni discografiche con la Mad Deejays Band dando vita a molti successi discografici con la collaborazione di artisti che al tempo erano ancora poco noti nella scena discografica (vedi Lorenzo Jovanotti e Giorgio Prezioso).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Le sue produzioni continuano sotto il nome di 'MB' con il quale realizza nel 1993 il singolo 'Save me' divenuto subito un must nell'underground. E' del 1996 l'incontro con Roberto Masutti, l’attuale patner, con il quale fonda gli ‘Harlem Hustlers’, che ha dato vita a decine di remix e produzioni. Molti i successi, tra cui First Choice ‘Ain’t He Bad’, Electroluv ‘Stand Up’ e tre Remix a Bob Sinclar, uno dei quali diventa il tormentone dell’estate grazie alla pubblicità di una nota compagnia telefonica Tutti pronti alla nuova estate? Sarà un Rebus!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017